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CFSYS CRM la soluzione di: |
Customer Relationship Management |
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Una soluzione pensata per aziende di piccole/medie dimensioni orientate al cliente. Uno strumento capace di guidare l’impresa nella strutturazione del proprio patrimonio commerciale, punto di partenza per aumentare l’efficacia delle vendite e delle azioni di marketing.
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CFSYS CRM uno strumento per l’organizzazione e la gestione di vendite, marketing e servizi, particolarmente indicato per aziende che: |
- Lavorano per altre aziende (B2B = business to business) o per clienti finali
(B2C = business to client); |
- Hanno cicli di vendita complessi; |
- Non cambiano troppo spesso l’offerta di prodotti e servizi; |
- Operano con gruppi di lavoro (di vendita, marketing e/o servizi) dislocati su diverse sedi;
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Un sistema CRM altamente flessibile per adattarsi ad ogni esigenza che offre possibilità pressoché infinite di inserire, processare, visualizzare i dati del proprio business ed archiviare documenti, comprendendo tra l’altro: |
- Un workflow di gestione dell’intero processo di vendita, dal primo contatto con un potenziale cliente al supporto post-vendita; |
- Un organizzatore dei contatti clienti e fornitori, che siano individui, aziende o gruppi; |
- Un controllo sulla gestione delle attività, organizzato per tempi e priorità; |
- Il catalogo dei prodotti e dei servizi offerti. |
- Un generatore di report e grafici; |
CFSYS CRM comprende un sofisticato e granulare modello di gestione della sicurezza degli accessi, basato su ruoli, profili e gruppi e consente di inviare mail ai propri leads, contatti e clienti, e di tenerne traccia in CFSYS CRM. In questo modo è possibile avere sempre sott’occhio il quadro delle comunicazioni avvenute con tutte le controparti. |